Le finestre da tetto Fakro si tingono di Mocha Mousse

Personalizzazione e design su misura | Secondo player globale nel settore delle finestre da tetto, Fakro propone il colore Pantone 2025 per le sue finestre d’eccellenza

Elegante, avvolgente e sofisticato: Mocha Mousse, il colore Pantone 2025, è una nuance calda e raffinata, capace di infondere un senso di comfort e armonia negli ambienti domestici.

Con il suo tono terroso, a metà tra il marrone e il tortora, si inserisce perfettamente nelle tendenze contemporanee dell’interior design, che privilegiano materiali naturali e palette neutre, evocando atmosfere accoglienti e rilassanti.

Eleganza sartoriale

Da sempre sinonimo di innovazione tecnologica e personalizzazione nel settore delle finestre da tetto, Fakro interpreta anche quest’anno i nuovi trend cromatici, offrendo soluzioni su misura capaci di riflettere i mood più attuali:.

Grazie alla sua straordinaria flessibilità produttiva, l’azienda propone infatti le proprie soluzioni impreziosite dal colore Mocha Mousse, permettendo a progettisti e interior designer di armonizzare ogni dettaglio dell’ambiente.

La possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di colori, inclusa la tonalità dell’anno, conferma l’attenzione del brand verso un design sempre più sartoriale, in grado di rispondere alle esigenze di uno stile abitativo in continua evoluzione.

Con Fakro, il colore diventa un elemento chiave per caratterizzare gli spazi e valorizzare la luce naturale, trasformando ogni finestra in un dettaglio di carattere che dialoga con il linguaggio estetico dell’intero progetto.

Fakro finestra Mocha Mousse
Personalizzazione e design su misura | Secondo player globale nel settore delle finestre da tetto, Fakro propone il colore Pantone 2025 per le sue finestre d’eccellenza

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.