La serranda salvaspazio scorre fino al soffitto

Hormann

2 minuti di lettura

Serranda scorrevole salvaspazio Hormann

   

Da oltre 80 anni sinonimo nel mondo di chiusure d’eccellenza, l’azienda Hörmann è tesa ad individuare soluzioni sempre più innovative per il mercato globale, evolvendo giorno dopo giorno le performance, la funzionalità, il design, la prestazione energetica e l’impatto ambientale delle proprie proposte. Frutto di questa inarrestabile e imprescindibile ricerca è oggi la serranda scorrevole a soffitto RollMatic OD. Innovativa versione della serranda avvolgibile salvaspazio RollMatic – proposta negli scorsi anni con cassonetto sia interno che esterno – il modello OD è contraddistinto dallo scorrimento a soffitto del manto.

 


Grazie al montaggio laterale salvaspazio dell’automazione a traino, nonché alle snelle guide in alluminio collegate tramite rinvii d’angolo prefabbricati con piccolo raggio, RollMatic OD necessita di un architrave di soli 60 mm di altezza ed è quindi una soluzione ideale per garage con architrave ridotto o in generale in presenza di spazi applicativi ristretti.

In grado di consentire il massimo utilizzo dello spazio interno del garage e della zona antistante l’ingresso, la versione OD è una robusta serranda in alluminio di elevata qualità e anticorrosione, costruita secondo tecnologie all’avanguardia. Stabile, resistente, coibentata e silenziosa, RollMatic OD è realizzata in dimensioni che variano da 1700 a 3000 mm in altezza e da 1000 a 3.000 mm in larghezza.

 

serranda scorrevole

 

Dotata di serie di automazione ProMatic, la nuova serranda scorrevole a soffitto Hörmann è estremamente sicura in quanto fornita di sistema BiSecur. In grado di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e motorizzazione per porte da garage, questo sistema deve la sua eccezionale sicurezza all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale, e impiegato, per esempio, per l’online banking. Tramite BiSecur, RollMatic OD può essere controllata e comandata non solo da casa ma anche da qualsiasi altro luogo, utilizzando la nuova APP BiSecur per smartphone e tablet.

 

Questa nuova serranda presenta inoltre un’estetica contemporanea e personalizzabile, ideale per impreziosire tutti i tipi di facciata. Il modello OD è infatti proposto in undici colori preferenziali e in diverse finiture: nelle calde e naturali superfici Decograin pellicolate “effetto legno” presentate nelle due tonalità Golden Oak (rovere) o RoseWood (mogano), nelle superfici verniciate Decopaint “simil-legno” Golden Oak e Rosewood, o con raffinate finestrature.

 

Disponibile in abbinamento a porte pedonali laterali caratterizzate dalla medesima estetica, per valorizzare le abitazioni con un look coordinato, RollMatic OD risponde perfettamente ai requisiti della normativa UNI EN 13241-1.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.