I battiscopa filomuro si tingono di bianco per un’eleganza assoluta

1 minuti di lettura

Per gli amanti dello stile total white e minimalista, Progress Profiles presenta i nuovi battiscopa filomuro

 

battiscopa-filomuro-progress-profilesProskirting Channel e Proskirting Flat, battiscopa filomuro in alluminio verniciato bianco, per ambienti raffinati, luminosi e cromaticamente uniformi.

Già disponibili sul mercato in alluminio anodizzato spazzolato e brillantato spazzolato argento, con la nuova finitura total white i battiscopa Proskirting Channel e Proskirting Flat si trasformano da mera soluzione tecnica per la protezione dei muri a veri e propri oggetti di interior design.

 

Non più considerato semplice elemento di finitura che completa la ristrutturazione degli ambienti, adesso il battiscopa decora gli spazi e dona nuove prospettive a pavimenti, muri o complementi d’arredo. Nella sua semplicità il bianco aggiunge un’innata eleganza e purezza alla casa, diventando un passe-partout per tutti gli ambienti.

L’importanza dei battiscopa filomuro

I battiscopa a filomuro sono la soluzione ideale non solo per salvare spazio e accostare perfettamente i mobili alle pareti, ma anche per combattere lo sporco poiché non permettono il deposito di polvere, causa frequente di allergie. Inoltre Proskirting Channel e Flat consentono di nascondere cavi elettrici a bassa tensione come i cavi di rete, telefonici, TV e satellitari.

battiscopa filomuro su scale

esempio di battiscopa filomuro

battiscopa progress profiles

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.