Carta da parati come un affresco moderno per pareti senza tempo

1 minuti di lettura

In anteprima a IMM 2018, il Salone Internazionale dell’Arredamento di Interni aperto a Colonia fino al 21 gennaio, Tecnografica Italian Wallcoverings presenta Modern Affresco, una collezione di carta da parati che recupera trame e disegni di un tempo perduto.

carta-da-parati
Carta da parati Modern Affresco Avalon
carta-da-parati
Carta da parati Modern Affresco Somerset
carta-da-parati
Carta da parati Modern Affresco Somerset

Nata da un’approfondita ricerca iconografica e storica, la carta da parati Modern Affresco si sviluppa in sei soggetti disegnati a mano e successivamente stampati in digitale con l’esclusiva tecnologia SD, che consente un’assoluta cura del dettaglio per colori tenui e morbide sfumature dall’incredibile definizione. Al tocco la carta è materica, con una mano preziosa perché solcata di storia, come i muri scrostati cui si ispira. 

Questa raffinata capsule collection rilancia il valore della memoria negli spazi del vivere contemporaneo, attraverso motivi antichi come gli intarsi floreali e le geometrie semplici che si fanno materia ed esplodono in campiture a tutta parete. La carta da parati diventa così un vero e proprio elemento d’arredo fondamentale per ambienti residenziali, commerciali e pubblici dal design innovativo.

Tecnografica Italian Wallcoverings è un brand del gruppo Tecnografica. Dalla sua esperienza nel mondo delle superfici, l’azienda ha messo a punto una nuova idea di carte da parati, progettate per ogni spazio della contemporaneità e in grado di coniugare bellezza e funzionalità.

carta-da-parati

 

Per altre notizie su prodotti e soluzioni per l’interior design, clicca qui

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.