Effetto cemento protagonista del gres porcellanato Econcrete di Casalgrande

1 minuti di lettura

L’effetto cemento si arricchisce di nuove tonalità contemporanee per il gres porcellanato Econcrete di Casalgrande Padana, nuova collezione della linea Gresplus. Le piastrelle si caratterizzano per uno stile equilibrato ed essenziale, di grande modernità, dove la superficie con effetto cemento è protagonista.

casalgrande-padana

L’innovativo processo produttivo genera una superficie altamente performante, dall’estetica mossa e raffinata, attraverso il recupero e la lavorazione di materiali, nel completo rispetto dell’ambiente. La superficie antiscivolo regala continuità visiva tra interno ed esterno.

casalgrande-padana

Econcrete è disponibile in due formati, con superficie naturale e grip, adatta per un utilizzo sia pavimentazione interna che esterna.

I prodotti dell’azienda Casalgrande Padana sono protagonisti anche del progetto di recupero del fabbricato storico in mattoni dello Stabilimento Fratelli Mutti, esemplare unico di archeologia industriale risalente al Settecento. Al centro del progetto il rapporto fra architettura, tradizione e sostenibilità, dando forma a tematiche storiche, sociali, energetiche e paesaggistiche. L’utilizzo del materiale ceramico ha rappresentato un valore aggiunto: ecco tutti i dettagli dell’intervento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.