Lo stile shabby chic anche in parete con le resine Elekta

2 minuti di lettura

Nuova collezione in stile shabby chic da resine Elekta

Lo stile shabby chic ha regnato nelle ultime tendenze dell’arredamento e interior design. Ispirandosi a queste atmosfere, Elekta by Gruppo Gani presenta la nuova collezione in stile Shabby Chic, innovativo rivestimento in resina per pareti, caratterizzata da un equilibrato mix tra gusto retrò e richiami british. Con le resine Elekta, tonalità tenui e naturali si uniscono a un delicato gioco di trame dall’effetto unico, per decorare gli ambienti in un’atmosfera rilassante e gradevole, dal sapore provenzale e vintage.

Parete in Stile shabby
Resine Elekta stile Shabby chic

Resina stile shabby

Effetti decorativi speciali

L’applicazione di Shabby Chic avviene attraverso la posa del prodotto in polvere Natural Cemento G40 miscelato con acqua che, grazie alla sua particolare composizione a base di cariche naturali e cemento, rappresenta la soluzione ideale per creare pareti ad effetto cemento naturale da 1 a 3 millimetri di spessore.

Le declinazioni di questa nuova collezione di resine Elekta, sono molteplici grazie alle diverse tecniche applicative che prevedono l’utilizzo di appositi attrezzi, ideali per la realizzazione di effetti decorativi speciali. Timbroni con dodici diversi soggetti, rulli vintage con nove disegni, raffinati pizzi e merletti danno vita a vere e proprie opere d’arte. In più gli effetti decorativi offrono sensazioni tattili di pattern geometrici a rilievo, ornamenti, pizzi e merletti che, affiorando in superficie, tracciano sui muri micro-sculture tridimensionali dalla forte carica espressiva.

Il rivestimento Natural Cemento G40 garantisce inoltre una notevole resistenza al graffio: rapido nella posa e inodore, è ideale su superfici nuove e per ristrutturazioni, direttamente applicabile a qualsiasi supporto: piastrelle, cartongesso, intonaco, legno.

shabby-chic

Resine Elekta con shabby chic

Resine all’acqua Elekta

Specializzato nella produzione di resine all’acqua di alta qualità, il brand Elekta offre al mercato soluzioni innovative per la decorazione di pareti e pavimenti, combinando estetica, innovazione e funzionalità. Cuore di ogni singolo progetto è il profondo know-how tecnico, il continuo studio sulle più attuali tendenze dell’interior e il costante investimento in ricerca e sviluppo, per proposte  performanti e di qualità. Massima è anche la sensibilità ai temi della sicurezza e dell’affidabilità: l’azienda, infatti, ha ricevuto diverse certificazioni, tra cui antibatterico, antiscivolo R10, impermeabilità, resistenza al fuoco, alle macchie e allo sporco.

shabby-chic

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.