Più luce e risparmio energetico con le finestre Prolux Evolution di Oknoplast

1 minuti di lettura

Le giornate si accorciano ed è essenziale preparare la propria casa per l’inverno. Una funzione importante in tal senso rivestono i serramenti, come Prolux Evolution di Oknoplast, prima finestra in PVC brevettata che offre parametri tecnici in grado di aumentare il comfort abitativo. Grazie a questo innovativo serramento sarà possibile lasciar fuori il freddo e inondare di luce gli ambienti della casa.

Con il suo design minimale e lineare, Prolux Evolution è un mix tra ergonomia e design capace di esaltare l’illuminazione naturale. Il profilo ribassato e la maggiore superficie vetrata, abbinati ai vetri più trasparenti extra light, permettono di avere fino al 22% di luce naturale in più negli ambienti rispetto a una normale finestra in PVC. Le vetrocamere e i profili del serramento sono privi di piombo nocivo per la salute. inoltre, nonostante il profilo sottile, questa finestra garantisce prestazioni di isolamento termico in classe A+ fino a Uw = 0.8 ed elevati standard di isolamento acustico fino a 45dB.

Prolux-Evolution-Oknoplast

Grande novità di Prolux Evolution sono le nuove guarnizioni realizzate con elastomeri termoplastici a memoria di forma, capaci di mantenere inalterata nel tempo la propria elasticità e le proprietà isolanti. Il serramento è impreziosito dalla nuova maniglia dedicata, progettata da Oknoplast, dalla forma squadrata collocata in posizione centrale, anziché decentrata, per mantenere la simmetria del design.

Oltre alla versione in solo PVC, la finestra è disponibile nella versione lineaNATURA, che unisce le prestazioni del PVC al calore del vero legno in un’unica finestra. La struttura del serramento è realizzata in pvc, resistente agli agenti atmosferici, mentre sul lato interno il rivestimento è in vero legno proveniente da piantagioni ecosostenibili.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.