Riqualificare l’outdoor con la pergola bioclimatica Kedry Prime

2 minuti di lettura

Nell’ottica dei lavori di ristrutturazione di un casolare di campagna sito a Bibbona (Livorno), nell’alta Maremma toscana, la pergola bioclimatica Kedry Prime di KE è stata scelta per riqualificare l’outdoor. Dotata di piscina e di un’ampia zona antistante adibita a living estivo e solarium, l’abitazione necessitava di un prodotto con le giuste dimensioni, che consentisse di arredare lo spazio, senza essere invasivo nei confronti della facciata.

pergola-bioclimatica
La pergola bioclimatica Kedry Prima per la riqualificazione del casolare a Bibbona

L’elevata flessibilità e la possibilità di personalizzazione della pergola Kedry Prime, unite alle forme eleganti, hanno rappresentato caratteristiche distintive in grado di assecondare il suo desiderio di poter sfruttare la pergola come una “veranda”, ideale per godere dell’outdoor nelle stagioni intermedie. La pergola può essere inoltre integrata con tende filtranti la luce solare o vetrate panoramiche laterali.

La nuova pergola a lamelle Kedry Prime con struttura in alluminio, è in grado di riparare dai raggi solari, dal vento, dall’umidità e, grazie ad una attenta progettazione degli elementi mobili, anche con elevata efficacia in caso di pioggia. La struttura è dotata di un tetto a lamelle, per un’estetica più pulita e un minor ingombro in altezza e di un kit luci a led integrato nel perimetro (opzionale), che rendono il prodotto altamente personalizzabile e in grado di rispondere alle esigenze più diverse. La struttura può essere chiusa con molteplici tipologie di vetrate, progettate per dare protezione dagli agenti atmosferici. Grazie al sistema Vertika Prime, inoltre, può essere integrata con tende a caduta laterali e frontali: la varietà di scelta dei tessuti (trasparenti, filtranti ed oscuranti) permette di avere il livello di schermatura desiderato; una volta chiusa la Vertika Gennius scompare completamente all’interno della struttura.

pergola-bioclimatica
Pergola bioclimatica Kedry Prime

Caratteristiche tecniche Gennius Kedry Prime Bibbona (Livorno):

Tenda a lamelle con struttura in alluminio, disponibile in versione autoportante e addossata
Altezza fascione perimetrale: 23 cm
Sistema autoportante nelle dimensioni 450×600 con 4 colonne
Sistema addossato nelle dimensioni 450×600 con 2 colonne
Sistema completamente modulare in larghezza e sporgenza con diverse possibilità realizzative.
Optional: Kit luci bianche a led dimmerabile su perimetro interno e lame
Optional: Kit a luci RGB a led dimmerabile su perimetro esterno
Optional: Vertika Prime integrata fino a 6metri e interamente a scomparsa nel perimetro.
Optional: Tenda a drappo su perimetro interno.
Passo lama 200mm con rotazione fino a 135°
Viteria inox non in vista

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.