La stanza da bagno è sicuramente l’angolo più intimo della casa, va curata con elementi che diano un tocco di eleganza senza perdere l’efficienza.
La collezione Axor One, disegnata da Barber Osgerby, si arricchisce con nuovi elementi che conservano la sua eleganza contemporanea e il suo spirito innovativo. La gamma propone nuove soluzioni per lavabo, vasca e doccia.
Offrendo maggiore varietà e versatilità, pur mantenendo la straordinaria funzionalità e la purezza formale che definiscono Axor One.
Axor One | Gruppo vasca con doccetta
Caratteristiche
Nuovi elementi distintivi rendono la collezione Axor One ancora più flessibile, attraente e personalizzabile.
Oltre alla classica maniglia a leva e al comando Select simbolo della collezione, questa estensione di gamma introduce una nuova maniglia a croce che, spiegano i designer, traccia un ponte tra tradizionale e moderno.
A completare ulteriormente la varietà di Axor One contribuisce una nuova gamma di prodotti, che includono il modulo termostatico per installazione a incasso, il set doccetta per idroterapia (pensato per un utilizzo effetto spa), e un soffione dal design essenziale e minimalista: tutti elementi che portano l’eleganza sobria della collezione Axor One in ogni angolo del bagno.
Axor One | Gruppo doccia
La gamma prodotti
L’ampliamento rappresenta un’estensione completa della collezioneAxorOne a tutte le aree del bagno. Per il lavabo, la collezione propone un’ampia scelta di rubinetti con maniglia a leva o maniglia a croce, disponibili con bocca d’erogazione in diverse lunghezze e per diverse soluzioni di installazione.
Per la vasca, la gamma include un miscelatore termostatico a bordo vasca a due fori, dal design snello, e versioni a tre fori da parete, con o senza doccetta.
Tutte le varianti sono disponibili con maniglia a leva o a croce. Per la doccia, sono ora disponibili due nuove versioni di showerpipe, da incasso o esterna, entrambe disponibili anche con tecnologia EcoSmart a risparmio idrico integrata.
Completano l’offerta il set doccetta per idroterapia, moduli termostatici a due o tre utenze (con maniglia a leva o a croce), un set porter minimalista e un miscelatore termostatico a incasso a una o due utenze.
Axor One | Gruppo per lavabo da incasso
Da sinistra i designer Jay Osgerby e Edward Barber
Edward Barber e Jay Osgerby | Designer
I nuovi elementi di Axor One proseguono il percorso di innovazione che ha reso celebre la collezione. Offrendo al contempo una nuova interpretazione dell’estetica ormai consolidata. Il nostro obiettivo era rispondere alle esigenze dei consumatori in cerca di soluzioni complete per diversi ambienti bagno. Offrendo loro maggiore flessibilità e possibilità di personalizzazione.