Un terrazzo sospeso tra cielo e mare, capace di fondere natura, design e funzionalità: il Roof Garden Costiera, firmato dallo studio Be.On Dvysion, è un progetto outdoor unico che racconta l’anima autentica della Costiera Amalfitana.
Doccia Out.Side di Fima Carlo Frattini
Si tratta di un intervento di riqualificazione outdoor che unisce design, tecnologia e comfort, con l’obiettivo di ridefinire l’esperienza degli spazi a cielo aperto.
In questo contesto, la scelta della doccia Out.Side di Fima Carlo Frattini risponde all’esigenza di garantire funzionalità e resistenza nel tempo senza rinunciare a un’estetica minimal e contemporanea.

Disegnata da Davide Vercelli, Out.Side si caratterizza infatti per le linee essenziali e l’impiego di acciaio inox AISI 316, materiale altamente performante e inalterabile anche in contesti ricchi di salinità, ideale quindi per l’esposizione diretta agli agenti atmosferici tipici della Costiera Amalfitana.
Elemento distintivo sono le due maniglie: quella inferiore per regolare flusso e temperatura, quella superiore per selezionare l’uscita tra soffione o doccetta.
La colonna è disponibile in diverse finiture – dall’acciaio spazzolato alle varianti cromatiche come Verde, Azzurro, Grigio chiaro, Rosso Borgogna e Grigio Sabbia – fino alle preziose versioni con maniglie in marmo bianco o nero.
Out.Side offre inoltre la possibilità di scegliere tra getto a pioggia, per un momento di relax, o a cascata, per un effetto energizzante.
La doccia Out.Side inserita nel Roof Garden Costiera rappresenta un esempio concreto di come design e tecnologia possano fondersi per valorizzare progetti outdoor di alta gamma.
La sua presenza contribuisce a rafforzare la vocazione del terrazzo come luogo di benessere en plein air, confermando l’impegno di Fima Carlo Frattini nell’offrire soluzioni innovative, performanti e durevoli per il settore contract e residenziale.