La stanza da bagno si veste di nuovo per diventare un angolo dove comfort, praticità e relax possano trovare sintesi.
Acquabella è pronta ad accogliere i visitatori dell’edizione 2025 di Cersaie nella sua esclusiva Boutique: un allestimento dal carattere elegante, ispirato agli interior ricercati degli atelier contemporanei.
Uno spazio concepito secondo i principi di armonia e movimento. Nel quale curve delicate e volumi dinamici evocano forme naturali. Disegnano un’estetica organica che accoglie con un caldo benvenuto.

Uno spazio riservato all’armonia
La Boutique Acquabella è un luogo che celebra i sensi, dove bellezza e materia interagiscono in perfetto equilibrio. Texture tattili, tonalità rilassanti, dettagli che fanno la differenza, raccontano un’idea di comfort che trasforma l’ambiente bagno in un rifugio sensoriale.
Lo spazio espositivo è articolato secondo isole tematiche. Aree pensate per offrire un’esperienza ispirazionale ai visitatori. In questi spazi gli abbinamenti cromatici e materici tra diversi prodotti Acquabella ne evidenziano le caratteristiche estetiche e funzionali.

Ad accompagnare gli allestimenti, piccoli espositori che presentano le moodboard delle differenti ambientazioni, permettendo una visione d’insieme, in grado di stimolare la creatività e facilitare l’immaginazione.
Molte le novità
Tra le novità che verranno presentate nell’esclusiva Boutique Acquabella:
- piatti doccia studiati per una maggiore efficienza
- pannelli leggerissimi e facili da installare
- nuove combinazioni colore e pratici accessori.

La prossima edizione di Cersaie sarà anche l’occasione per scoprire il nuovo catalogo di Acquabella, un volume ricco di contenuti e immagini, che segna il completamento del percorso di rebranding dell’azienda avviato con il lancio del payoff Keep Feeling e del nuovo sito web.