L’espansione è sicuramente uno dei modi per mantenere la leadership in un settore di mercato.
Il Gruppo Hörmann, leader europeo nei sistemi di chiusura, ha perfezionato l’acquisizione del 100% delle quote della Holler Tore GmbH, azienda austriaca con sede a Wagna, in Stiria, specializzata nella progettazione e produzione di cancelli scorrevoli e a battente e sistemi di recinzioni in alluminio.
Acquisizione strategica
Hörmann | Accordo per l’acquisizione di Holler
Con questa operazione strategica, Hörmann prosegue il proprio percorso di crescita e arricchisce ulteriormente la già ampia gamma di soluzioni proposte, integrando tecnologie ad alto valore aggiunto, sviluppate non solo per i settori industriale e commerciale ma anche per l’ambito residenziale.
L’identità di Holler Tore GmbH sarà pienamente preservata: l’azienda continuerà a operare come entità autonoma all’interno del nostro Gruppo, sotto la guida della famiglia fondatrice. Ewald Holler – fondatore della società – affiancato dalla moglie Brigitte e dalla figlia Lisa Holler-Hack, manterrà infatti la direzione operativa.
Nei mercati di riferimento consolidati – Germania, Austria, Svizzera e Italia – Holler Tore GmbH manterrà piena autonomia operativa e la propria struttura commerciale. I partner continueranno inoltre a interfacciarsi con i referenti abituali.
Per i mercati internazionali, la distribuzione sarà sviluppata in collaborazione con le filiali del Gruppo, garantendo una copertura capillare e una presenza rafforzata.
Hörmann | Realizzazioni civili e industriali
Indietro1 di 2Avanti
Cancello e recinzione
Cancelli elettrici di ogni dimensione
Christoph Hörmann | Titolare Hörmann
Christoph Hörmann | Titolare Hörmann
L’ingresso di Holler Tore GmbH all’interno del nostro Gruppo rappresenta per noi un investimento di rilevanza strategica in un comparto ad alto potenziale di sviluppo. Rafforziamo in tal modo la nostra posizione in un mercato in costante evoluzione, ponendo solide basi per una crescita duratura.
Ewald Holler | Fondatore Holler
Ewald Holler | Fondatore Holler
Dopo oltre trent’anni di attività indipendente, abbiamo scelto di affidarci a un Gruppo solido, che condivide la nostra visione imprenditoriale e i nostri valori. Far parte del Gruppo Hörmann garantirà alla nostra realtà stabilità, nuove risorse e un’espansione coerente, nel segno della continuità.
Lisa Holler-Hack | Direttore Operativo Holler
Lisa Holler-Hack | Direttore operativo Holler
Per i nostri clienti non cambierà nulla. Proseguiremo le attività con il consueto approccio orientato alla qualità, beneficiando al contempo delle sinergie industriali offerte da Hörmann.