Geberit a Made Expo 2025: innovazione nella gestione sostenibile dell’acqua

Soluzioni integrate per l’ambiente bagno e il controllo intelligente dell’acqua negli edifici.

In occasione di Made Expo 2025, in programma dal 19 al 22 novembre presso Fiera Milano (Rho), Geberit conferma la propria partecipazione con uno spazio espositivo dedicato e un concept forte e distintivo: Mastering Water.

Un’espressione che sintetizza l’approccio olistico dell’azienda alla gestione dell’acqua, intesa come risorsa da comprendere, controllare e valorizzare per migliorare il benessere quotidiano.

Gestione efficiente dell'acqua
Gestione efficiente dell’acqua

Soluzioni per la gestione efficiente dell’acqua

Con oltre 150 anni di esperienza, Geberit si distingue nel panorama dell’edilizia come l’unica realtà in grado di presidiare l’intero ciclo di vita dell’acqua all’interno degli edifici: dall’adduzione, all’utilizzo nei prodotti sanitari, fino allo scarico.

A Made Expo, l’azienda presenterà le proprie soluzioni integrate per l’ambiente bagno e per la gestione efficiente dell’acqua, mettendo al centro le esigenze di progettisti, imprese e operatori del settore.

Rete capillare di consulenti tecnici Geberit
Rete capillare di consulenti tecnici Geberit

Supporto tecnico e consulenza

La presenza in fiera rappresenta anche un’occasione per rinnovare l’impegno di Geberit nel dialogo con i professionisti dell’edilizia.

Grazie a una rete capillare di consulenti tecnici e a un supporto che copre tutte le fasi – dalla progettazione alla posa in opera, fino al post-vendita – l’azienda si propone come partner affidabile per ottimizzare tempi, costi e coordinamento in cantiere, riducendo al minimo i margini d’errore.

Innovazione e sostenibilità per l’edilizia

Tra le soluzioni protagoniste dell’edizione 2025 spiccano:

  • Geberit Silent-Pro SuperTube
    Silent-Pro SuperTube di Geberit
    Silent-Pro SuperTube di Geberit

    Il sistema di scarico innovativo che elimina la necessità della colonna di circumventilazione e consente la posa dei collettori senza pendenza. Questo approccio libera spazio nei cavedi, permettendo ad esempio l’aggiunta di un piano in più negli edifici multipiano. Il design del sistema, inoltre, riduce l’impatto acustico grazie al movimento rotatorio dell’acqua che attenua i rumori nei cambi di direzione.

  • Geberit AquaClean
    AquaClean di Geberit
    AquaClean di Geberit

    La soluzione che integra Wc e bidet in un unico elemento, ridefinendo gli standard di igiene e comfort. Oltre al benessere, l’integrazione consente un recupero di spazio prezioso, offrendo nuove possibilità progettuali per l’ambiente bagno.

  • Geberit Wc System
    Geberit Wc System
    Wc System di Geberit

    Un sistema completo e modulare composto da cassette di risciacquo, moduli d’installazione, placche di comando e sanitari. Pensato per ogni tipologia di edificio – dal residenziale all’hotellerie, fino al terziario – garantisce efficienza, compatibilità, risparmio idrico e massima flessibilità.

Con la sua partecipazione a Made Expo, Geberit riafferma la propria vocazione all’innovazione e alla sostenibilità, offrendo soluzioni concrete per edifici in cui l’acqua è gestita in modo semplice, sicuro e intelligente.

Made Expo 2025
Stand H09 | padiglione 2P

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.