Gardea SoulFamily Resort: lusso, natura e benessere acustico sul Lago di Garda

Un vero e proprio paradiso a 5 stelle per tutta la famiglia: a Torbole (Trento), caratteristico borgo affacciato sul Lago di Garda, Gardea SoulFamily Resort è un resort 5 stelle pensato per offrire alle famiglie un luogo di relax, vacanza e divertimento in cui non mancano servizi e attenzioni ad hoc per ciascuno, dai più grandi ai più piccoli.

Incastonata tra lago, montagna e ulivi, la struttura è stata studiata e progettata in ogni dettaglio per il massimo benessere di tutta la famiglia, dalle ampie camere e suite dove riposare agli spazi gioco, interni ed esterni, senza dimenticare le tre piscine e l’area wellness e le numerose attività pensate per i bambini, per far vivere loro esperienze coinvolgenti e memorabili.

Primate Gardea family resort Torbole camera
Primate | Una struttura di pregio

Benessere indoor con soluzioni Primate

Rifugio perfetto per scoprire la natura e la bellezza del Lago di Garda e trascorrere piacevoli attimi in famiglia tra avventure e sorrisi, Gardea è la meta ideale per chi è alla ricerca di una vacanza spensierata dove creare ricordi indelebili, circondato da paesaggi suggestivi e immerso in un ambiente di totale relax.

Un resort in cui l’attenzione al benessere dei propri ospiti non si traduce solo in servizi su misura e attività ma anche in spazi confortevoli, dove regalarsi attimi di svago, divertimento e tranquillità.

Proprio per questo, nella realizzazione del family resort si è prestata grande attenzione alla dimensione acustica delle camere, ma anche degli spazi comuni, scegliendo le soluzioni per l’isolamento acustico firmate Primate Italia.

L’azienda, leader nella produzione di soluzioni per il well living, ha messo in campo il suo know how e il suo expertise realizzando un sistema acustico completo in grado di assicurare eccellenti livelli di isolamento al rumore.

Primate Phonomax Bs

Per isolare le partizioni orizzontali è stato scelto il materassino Primate Phonomax Bs, soluzione altamente prestazionale che assicura un ottimo isolamento ai rumori da calpestio, il tutto in chiave sostenibile.

Primate Phonomax Bs
Primate | Phonomax Bs

Primate Phonomax Bs è un materassino anticalpestio dello spessore di 7 mm, composto da Primate Phonopro, polietilene espanso a celle chiuse reticolato chimicamente versione 2.0, accoppiato con fibra poliestere riciclata termolegata Phonotek R-Pet Plus ad elevata grammatura (200 gr/mq) ed elevata resistenza alla compressione.

Grazie alle caratteristiche combinate dei due prodotti, Primate Phonomax garantisce un ottimo isolamento ai rumori da calpestio ed è ideale per la realizzazione di soluzioni bistrato con massetti a basso spessore, con qualunque tipologia di solaio.

Primate Phonomax Bs, in virtù dell’elevato contenuto di riciclato, ha ottenuto la certificazione Remade in Italy in Classe A ed è inoltre conforme al criterio dei Cam (Criteri Ambientali Minimi) per i materiali da costruzione.

A tutto questo si aggiunge l’importante certificazione Eurofins Indoor Air Comfort Gold Classe A+ che attesta che il prodotto è totalmente Voc free, un aspetto fondamentale per la salute di grandi e piccini.

Primate Phonojoin Telato

La posa del materassino è stata completata con l’applicazione del nastro Primate Phonojoin Telato, con cui si è proceduto alla sigillatura delle giunzioni dei teli per garantire la continuità del sistema e prevenire la formazione di ponti acustici, e della fascia perimetrale adesiva Primate Phonoper Classic, necessaria per la realizzazione del massetto galleggiante, che garantisce la continuità del manto isolante anche sulle pareti perimetrali.

Infine, il istema acustico Primate Phonojoin Telato è stato completato con la fascia tagliamuro Primate Phonocut posata al piede di tutte le murature interne per migliorare l’isolamento di solai e partizioni verticali.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.