Display ultrasottili, intelligenti e personalizzabili per gestire tutta la casa con un solo tocco

Touch View Vimar: il nuovo centro di controllo della smart home. Luci, clima, sicurezza e videocitofonia in un’unica interfaccia intuitiva

Pensati come il vero centro di comando della casa contemporanea, i nuovi Touch View di Vimar superano la funzione del semplice display per trasformarsi in un’interfaccia evoluta e intuitiva, capace di orchestrare l’intero ecosistema domestico.

Un unico punto di controllo per tutta la smart home

Da View Wireless alla domotica By-me Plus, fino all’integrazione con i sistemi Elvox di videocitofonia, antintrusione By-alarm Plus e videosorveglianza Tvcc, tutto converge in un’unica esperienza di supervisione chiara e immediata.

Luci, tende e tapparelle, climatizzazione, consumi elettrici, allarmi e telecamere: ogni funzione è a portata di mano attraverso un layout essenziale, arricchito da widget progettati per rendere naturale ogni gesto quotidiano.

I nuovi Touch View di Vimar
Per rendere un edificio davvero smart

Design ultrasottile e personalizzazione estetica

Disponibili nei formati da 7” e 10”, in bianco o nero, i Touch View si distinguono per il profilo ultrasottile di soli 8,5 mm.

Su richiesta, la cornice frontale può essere personalizzata per integrarsi perfettamente in qualsiasi ambiente, valorizzando sia contesti residenziali sia spazi professionali.

I nuovi Touch View di Vimar
Si integrano perfettamente in ogni ambiente

Sensori intelligenti per un’esperienza d’uso immediata

Il nuovo sensore di prossimità riattiva automaticamente il display, passando dal risparmio energetico alla modalità operativa e mostrando subito la pagina dei preferiti, con le funzioni più utilizzate dall’utente.

I sensori di prossimità e luminosità regolano inoltre la brillantezza dello schermo e attivano un Led di notifica che cambia colore in base all’evento: allarme intrusione, segnalazione tecnica, distacco carichi o chiamata videocitofonica persa.

I nuovi Touch View di Vimar
Totale controllo ed elevati standard di sicurezza

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.