Minipiscina Treesse per il Baba Resort

Treesse firma il benessere esclusivo di Baba Infinity, una delle residenze di punta del progetto Baba Luxury, all’interno dell’iconico complesso Baba Resort ad Alassio, sulla riviera ligure. Una rivoluzione dell’ospitalità outdoor, che porta nel mondo del glamping un concetto autentico di lusso e contemporaneità.

Treesse minipiscina Fusion Spa 230
Treesse | Minipiscina Fusion Spa 230

In questo contesto di assoluta raffinatezza, la minipiscina Fusion Spa 230 diventa elemento cardine del progetto.

Un modello iconico dalla forma rettangolare con bordo a sfioro, pensato per adattarsi con naturale eleganza sia a spazi interni che esterni. Il design minimale, frutto della visione progettuale di Marc Sadler, dialoga con l’architettura trasparente e il paesaggio circostante, contribuendo a creare uno spazio di puro benessere.

Posizionata a centro stanza o angolare, con o senza pannelli e ad incasso, la minipiscina si rivela ideale per gli ambienti più pregiati, diventandone protagonista discreta e sofisticata.

A rendere ancora più unica questa soluzione è la tecnologia Ghost – brevetto esclusivo Treesse – che combina ergonomia, comfort e una scenografica lama di luce in grado di movimentare l’acqua e creare un effetto di cromoterapia immersivo.

Un approccio al wellness che non rinuncia mai all’equilibrio estetico: l’idromassaggio è infatti completamente integrato nella struttura della vasca, per un effetto visivo puro e lineare, tipico del design Made in Italy firmato Treesse.

Con Fusion Spa 230, Baba Resort eleva ulteriormente la propria proposta di ospitalità di alta gamma.

Offre infatti agli ospiti un’esperienza di benessere contemporanea e perfettamente inserita nel linguaggio architettonico del resort. Un connubio riuscito tra eccellenza progettuale e innovazione tecnologica, capace di trasformare ogni momento di relax in un gesto di auten tico stile.

Dimensioni

Fusion 230 230x180xH67cm

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.