Prestazioni ai massimi livelli con la pala gommata Hyundai Hl955A

Apicella srl ha ampliato il proprio parco machine con l’acquisto della pala gommata Hyundai Hl955A. La società salernitana, specializzata nei settori del movimento terra, riciclo e gestione rifiuti, aveva la necessità di sostituire un vecchio mezzo e di rinnovare così il proprio parco macchine con un modello che soddisfacesse tutti i requisiti richiesti: efficienza operativa, consumi ridotti, affidabilità e versatilità.

Hyundai pala gommata Hl955A
Hyundai | Hl955 A, affidabile e versatile

Dotata di una cabina all’avanguardia, progettata per offrire il massimo comfort per l’operatore e del sistema di telecamere a 360° Aavm, la pala gommata Hyundai è una macchina robusta che offre prestazioni ai massimi livelli.

Nell’impianto di riciclo, infatti, si è fatta subito notare soprattutto nelle fasi di carico e movimentazione dei materiali.

Presso l’impianto della società salernitana, il materiale inerte recuperato viene utilizzato per la realizzazione di sottofondi stradali, contribuendo così a garantire i criteri di sostenibilità richiesti dal settore.

Hyundai pala gommata Hl955A
Hyundai | Una cabina all’avanguardia

Innovazione e assistenza

Un altro fattore determinate che ha contribuito alla scelta della nuova pala è stata l’innovazione tecnologica. Il nuovo modello Hyundai adotta, infatti, soluzioni tecnologiche avanzate che puntano ad ottimizzare le prestazioni, la sicurezza e la sostenibilità.

Anche il servizio di assistenza fornito da Elevateur, concessionario Hyundai per la regione Campania, ha giocato un ruolo determinante nella scelta.

Consapevole del fatto che il valore di un partner si misura soprattutto nel post vendita, il concessionario campano ha all’interno un’area tecnica specializzata con officina in sede in grado di offrire un’assistenza puntuale, efficiente e qualificata.

Il concessionario campano ha di recente consolidato la partnership con Hyundai, inserendo in flotta anche la gamma dei carrelli elevatori del gruppo coreano. Una scelta che va a completare l’offerta di macchine e attrezzature dedicate all’edilizia, alla logistica e magazzino, e a soddisfare le necessità dei clienti più esigenti.

Biagio Apicella | titolare di Apicella srl
Biagio Apicella | Titolare di Apicella srl

Biagio Apicella | titolare di Apicella srl

Per l’acquisto della nuova pala ci siamo affidati al nostro referente di fiducia, 2Effe Rental, che ci ha proposto il modello Hl955A di Hyundai.

Abbiamo sempre avuto macchine di altri marchi e non siamo abituati a cambiare costruttore ma, dopo averla provata per circa due settimane presso il nostro impianto di riciclo, abbiamo deciso di acquistarla.

Quello che ci ha colpito fin dalle prime battute è, senza dubbio, l’efficienza del mezzo e la sua versatilità.

Grazie a questa nuova pala, lavoriamo con maggiore efficienza soprattutto nelle fasi di carico e movimentazione dei materiali. Il nuovo modello Hyundai ha migliorato sin da subito la produttività dell’intero impianto e ha fatto registrare anche una discreta riduzione nei consumi di carburante. L’Hl955A di Hyundai si sta dimostrando affidabile, sicura e confortevole e sta soddisfacendo pienamente le nostre esigenze operative.

Le nuove macchine dotate di sistemi elettronici avanzati richiedono sempre un periodo di adattamento, anche se siamo consapevoli che questa è la direzione del mercato. Per la nostra attività, precisione, comfort e potenza sono fattori indispensabili e questa macchina li soddisfa tutti.

Alberto Di Troia | Commerciale di Elevateur
Alberto Di Troia | Commerciale di Elevateur

Alberto Di Troia | Commerciale di Elevateur

Siamo in grado di eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria grazie a uno Staff tecnico professionale e qualificato, nonché a officine mobili che operano direttamente in cantiere per garantire la risoluzione tempestiva di eventuali guasti e ridurre in modo drastico i fermi macchina. Offriamo, inoltre, piani di manutenzione personalizzati sulle necessità specifiche di ogni cantiere, in modo da ottimizzare la produttività delle macchine.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.