Chiusure Eclisse per riparare dalle intemperie le nicchie esterne

Che si tratti di locali tecnici e caldaia, ripostigli, cucine da esterno o spazi in terrazze, cortili e garage, Eclisse Syntesis Areo per esterni permette di realizzare sportelli a filo perfettamente integrati, mantenendo la continuità visiva totale con la parete.

La possibilità di personalizzazione al centimetro rende il prodotto estremamente versatile, capace di adattarsi con flessibilità alle esigenze sia del progettista che del committente.

Progettato per resistere anche in condizioni ambientali estreme, i suoi componenti sono progettati per resistere a temperature comprese tra –20°C e +80°C e offre una buona tenuta contro pioggia battente, gelo e irraggiamento solare diretto (indice di rifrazione Y>20).

Spessa porta in alluminio

Il sistema è costituito da un telaio e da una porta con spessore 18 mm con profilo in allumino anodizzato verniciato a polvere (certificata Qualicoat) accoppiato ad un pannello composito in Etalbond FR da 3 mm preverniciato bianco su entrambi i lati.

Esattamente come la corrispondente versione da interni, la superficie si presenta adatta per essere tinteggiata con la stessa finitura della parete oppure rifinita con intonaco o malta.

Il materiale non è infiammabile, per cui in caso di incendio garantisce una buona resistenza al fuoco (classificazione europea B-s1, d0).

Eclisse Syntesis Areo per esterni è disponibile in configurazioni su misura nelle varianti per anta singola e doppia con apertura laterale. È possibile integrare lavorazioni ad asola per consentire il passaggio dell’aria, chiusure con chiave o maniglie a levetta, per un effetto visivo essenziale.

Progettato per resistere nel tempo, Eclisse Syntesis Areo per esterni garantisce stabilità e durabilità anche in ambienti esterni. La posa è facilitata dalla presenza di boccole di regolazione e fissaggio, dettagli apprezzati dai professionisti per l’adattabilità anche su pareti non perfettamente lineari ed in squadra. Inoltre, grazie alla compatibilità con gli accessori cremagliere, reggimensole e cover, il sistema consente di sfruttare al meglio anche l’interno delle nicchie.

La cura per l’estetica resta un tratto distintivo del prodotto: le ante vengono fornite preverniciate adatte per l’applicazione della stessa finitura delle pareti e ridurre al minimo la percezione di un’apertura. L’armonia visiva è garantita, ora anche negli spazi esterni.

La scheda

Dimensioni:
Anta singola con apertura laterale (3 o 4 lati)
Larghezza: 300÷650 mm
Altezza: 300÷2700 mm

Anta doppia con apertura laterale (3 o 4 lati)
Larghezza: 600÷1300 mm
Altezza: 300÷2700 mm

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.