Con Oknoplast serramenti personalizzati per ogni forma architettonica

Serramenti Oknoplast - Finestre atipiche tonde
1 minuti di lettura

Per la massima personalizzazione degli ambienti, anche i serramenti giocano la loro parte. Con le finestre atipiche Oknoplast, è possibile creare aperture inconsuete per soddisfare qualunque forma architettonica: ad arco, circolare, triangolare e trapezoidale.

serramenti-Oknoplast
Serramenti Oknoplast – Finestra atipica modello ad arco

Le tendenze dell’interior design vedono il ritorno allo stile classico moderno, a tratti vintage, e urban chic. Per soddisfare tutti i gusti, i serramenti su misura Oknoplast rispondono ad ogni esigenza con soluzioni originali che uniscono design e creatività. Proposte che risultano utili anche dove gli spazi sono piccoli o hanno le forme più strane, impedendo l’installazione di finestre tradizionali.

Oknoplast contempla anche una vasta gamma di accessori tra cui le inglesine: semplici nella forma, regolari nella struttura, eleganti nel design, possono essere inserite all’interno della vetrocamera oppure applicate esternamente al vetro e possono essere di qualsiasi colore. A seconda di dove verranno inserite, le inglesine sono realizzate con materiali diversi e di misure differenti. Le inglesine interne al vetro, infatti, sono realizzate in alluminio verniciato e prodotte in quattro larghezze (8, 18, 26 e 45mm), mentre le inglesine esterne sono realizzate in PVC e prodotte in tre larghezze (25,40 e 50mm).

serramenti-Oknoplast
Serramenti Oknoplast – Finestre atipiche modello inglesina

Per garantire, invece, stabilità e durata nel tempo nella parte curva delle porte ad arco a tutto sesto viene inserito, all’interno del profilo, un rinforzo in acciaio spesso 5mm.

Gli accessori, come i serramenti, sono disponibili in varie tonalità e nei vari colori effetto legno, per sposarsi perfettamente con i profili dell’azienda.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.