Avenue, il parquet disegnato da Matteo Thun per Listone Giordano

Avenue by Matteo Thun per Listone Giordano
1 minuti di lettura

Avenue è la nuova collezione di parquet Natural Genius di Listone Giordano, firmata Matteo Thun. Dal design rigoroso, la collezione si caratterizza per un pattern sapientemente calibrato, valorizzato dalla struttura stessa della materia e dall’accostamento di essenze diverse, che definisce superfici inedite, eleganti e delicate.

Fortemente suggestiva, Avenue si ispira alla perfezione formale dell’arte astratta, grazie al ritmo elegante di linee e campiture che tracciano un reticolo equilibrato. L’effetto rimanda ad atmosfere newyorkesi del primo Novecento.

Avenue entra a far parte della collezione Natural Genius, il progetto con cui Listone Giordano ridefinisce i classici canoni estetici del parquet grazie alla creatività di protagonisti dell’architettura, del design e della grafica.

Listone Giordano, marchio di punta nel settore delle pavimentazioni lignee d’alta gamma del gruppo Margaritelli, conta circa 650 punti vendita in circa trenta paesi nel mondo e vanta una produzione annuale di oltre 2 milioni di metri quadrati di parquet nelle sue varie declinazioni.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.