Fuorisalone 2018 a Milano: le anteprime degli eventi e dei prodotti in mostra

1 minuti di lettura

Come ormai da tradizione, il Salone del Mobile di Milano è accompagnato dal ricco programma di eventi del Fuorisalone, vero e proprio corollario di iniziative, anteprime di nuovi prodotti, happening e installazioni, da diventare a pieno titolo il motore della Milano Design Week.

Dal 17 al 22 aprile il capoluogo lombardo si anima in diverse zone della città. Oltre al Brera Design District, di cui è già stato presentato il concept, il Fuorisalone 2018 si svilupperà con iniziative nei quartieri Isola, Tortona, Porta Venezia, Porta Nuova e Porta Volta, mentre a Palazzo Reale sarà presente il padiglione Living Nature a cura dell’architetto Carlo Ratti.The future of living and the planet of the future è invece il titolo scelto per l’edizione 2018 di space&interiors, la mostra evento a cura di Stefano Boeri.

Oltre ai numerosi eventi, il Fuorisalone rappresenta per le aziende un’occasione per far conoscere al pubblico le loro più recenti novità (anche dalla Svizzera e dall’Asia), spesso all’interno di installazioni e mostre in vari spazi della città. Ecco la nostra gallery in costante aggiornamento con le anteprime che saranno presentate alla Milano Design Week.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.