Resina Materia by Elekta: una nuova pelle per pareti e pavimenti

3 minuti di lettura

Elekta, marchio di Gruppo Gani, presenta la collezione Resina Materia, in grado di vestire pareti e pavimenti di una nuova pelle, per una casa dalla personalità unica. Resina spatolata monocomponente a base acqua, il prodotto unisce in un’unica soluzione elevate performance tecniche di resistenza e una varietà estetica inimitabile, in soli 2 millimetri di spessore.

Ideale per superfici nuove per ristrutturare gli ambienti senza demolirli, Resina Materia garantisce alta resistenza al graffio e all’usura ed è applicabile, grazie alla sua rapidità nella posa, su pavimenti e pareti direttamente su piastrelle o su qualsiasi rivestimento già esistente.

Disponibile in un’ampia gamma di colori, nelle finiture lucide, satinate e opache. In più la combinazione di diversi colori, lavorazioni e additivi dà vita a effetti ricercati e infinite possibilità di finitura dal grande impatto estetico.

Ambiente living con parete realizzata con la collezione Resina Materia di Elekta, effetto Art Design con ampie righe verticali bicolore, grigia e bianca. La Resina Materia, effetto Art Design, è contraddistinta da realizzazioni e procedure applicative che stimolano l’estro creativo del resinatore. La superficie diventa una tela sulla quale trasmettere le proprie emozioni.
resina-pareti
Ambiente living con parete realizzata con la collezione Resina Materia di Elekta, effetto Lumina con finitura trasparente lucido. La Resina Materia, miscelata con l’additivo i Preziosi, brilla seguendo dolcemente il movimento della luce, grazie alle piccole lamelle di poliestere. Si crea così un gioco di colore vivace, allegro e pieno di vitalità
resina-pareti
Ambiente living con parete realizzata con la collezione Resina Materia di Elekta, effetto Monokroma. Finitura trasparente lucido. L’effetto Monokroma della Resina Materia di Elekta si contraddistingue per un colore unico, steso in uno o due passaggi, che dà vita a una superficie esclusiva e minimale, resa particolare da sfumature più o meno evidenti in funzione dell’energia impressa durante l’applicazione. Una soluzione graffiante e, allo stesso tempo, molto elegante e delicata.
resina-pareti
Ambiente total white elegante e raffinato con pavimento e mobile tv realizzati con la collezione Resina Materia di Elekta, effetto Monokroma. Finitura satinata. L’effetto Monokroma della Resina Materia di Elekta si contraddistingue per un colore unico, steso in uno o due passaggi, che dà vita a una superficie esclusiva e minimale, resa particolare da sfumature più o meno evidenti in funzione dell’energia impressa durante l’applicazione.
resina-parete
Ambiente living con parete realizzata con la collezione Resina Materia di Elekta, effetto Redoxy, con limatura di rame ossidato, bronzo e ghisa. Finitura trasparente opaco. La Resina Materia, applicata in modo tradizionale, ma graffiata dalle polveri di limatura metallica, assume un particolare effetto degradato, ricco di personalità, grazie alle spatolate casuali sulla superficie. Uno stile esclusivo per ambienti unici.
resina-parete
Ambiente living con parete realizzata con la collezione Resina Materia di Elekta, effetto Redoxy con limatura di alluminio e ghisa. Finitura trasparente opaco. La Resina Materia, applicata in modo tradizionale, ma graffiata dalle polveri di limatura metallica, assume un particolare effetto degradato, ricco di personalità, grazie alle spatolate casuali sulla superficie. Uno stile esclusivo per ambienti unici.

Per altre soluzioni di interior design, clicca qui

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.